Caso Bergamini, l’udienza preliminare aggiornata al 17 e al 20 settembre

Il legale della famiglia Bergamini ha dichiarato: “Ci sentiamo sollevati e fiduciosi per il futuro. E’ un momento importante e significativo”

E’ stata aggiornata al 17 e al 20 settembre, l’udienza preliminare per il caso della morte di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza morto nel novembre del 1989.

Il procedimento vede imputata Isabella Internò, ex fidanzata del centrocampista rossoblu. Davanti al Gup del Tribunale di Castrovillari Lelio Festa si è tenuta la prima udienza preliminare dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti della donna.

Dopo l’udienza il legale della famiglia Bergamini Fabio Anselmo ha dichiarato: “Un’udienza tecnica, ed è stato fissato un calendario – aggiungendo – la cautela che avevamo penso possa essere dissipata e siamo soddisfatti. Noi non ci arrendiamo: ci sono delle questioni come quella delle intercettazioni che sono a nostro avviso infondate…”.

“Ci sentiamo sollevati e fiduciosi per il futuro. E’ un momento importante e significativo. Crediamo – ha concluso l’avvocato Anselmo – in un giudizio collaborativo che possa tradurre in giustizia quello che già sappiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...

Altre notizie