Caso Bergamini, l’udienza preliminare aggiornata al 17 e al 20 settembre

Il legale della famiglia Bergamini ha dichiarato: “Ci sentiamo sollevati e fiduciosi per il futuro. E’ un momento importante e significativo”

E’ stata aggiornata al 17 e al 20 settembre, l’udienza preliminare per il caso della morte di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza morto nel novembre del 1989.

Il procedimento vede imputata Isabella Internò, ex fidanzata del centrocampista rossoblu. Davanti al Gup del Tribunale di Castrovillari Lelio Festa si è tenuta la prima udienza preliminare dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti della donna.

Dopo l’udienza il legale della famiglia Bergamini Fabio Anselmo ha dichiarato: “Un’udienza tecnica, ed è stato fissato un calendario – aggiungendo – la cautela che avevamo penso possa essere dissipata e siamo soddisfatti. Noi non ci arrendiamo: ci sono delle questioni come quella delle intercettazioni che sono a nostro avviso infondate…”.

“Ci sentiamo sollevati e fiduciosi per il futuro. E’ un momento importante e significativo. Crediamo – ha concluso l’avvocato Anselmo – in un giudizio collaborativo che possa tradurre in giustizia quello che già sappiamo”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
La 12ª giornata del Girone C è in programma il 1° novembre alle 12:30, i...
Filippo Palazzino in azione
L'attaccante rossoblu: "I sei punti che abbiamo oggi sono una bugia, ma siamo sereni e...
Achour in azione
Petrovic e Achour a caccia del secondo gol stagionale contro un'Inter Under 23 che ha...

Altre notizie