Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza a caccia di un vice allenatore. E nel settore giovanile…

Con Antonio Gatto nello staff della prima squadra i rossoblù hanno una casella vacante nell’organigramma del settore giovanile. La Primavera provvisoriamente affidata ad Altamura

Scorrendo l’organigramma sul sito ufficiale del Cosenza calcio la voce “vice” allenatore è ancora vacante. Marco Zaffaroni ha portato con sé il preparatore Andrea Curzi e il vice Simone Moretti, che però risulta come “collaboratore tecnico”. Se in Lega Pro basta il patentino Uefa B, per esser nominati viceallenatore in Serie B serve la qualifica Uefa A. Un patentino che ha invece Antonio Gatto. Il tecnico della Primavera in queste prime uscite è al fianco di Zaffaroni ma con l’imminente inizio del campionato di categoria non è escluso che rientri nel Settore giovanile.

Al momento la Primavera ha iniziato la preparazione con il vice Antonello Altamura. Under 17 e Under 16 sono state affidate ad Angotti e Belmonte (avvistati sulla tribuna del Centro sportivo Real Cosenza ad assistere alla seduta della prima squadra). Una matassa che dovrà sbrogliare il direttore del settore giovanile Sergio Mezzina, trovare un nuovo tecnico per il settore giovanile. Oppure si dovrà cercare un nuovo vice per la prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblùper la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia in...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza