Cosenza, è cominciata la settimana che porterà alla sfida con il Vicenza

Allenamento sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza: nel gruppo anche Djavan Anderson, l’ultimo dei volti nuovi a entrare nello spogliatoio

La settimana classica di lavoro che porta alla gara della domenica. È cominciata per il Cosenza la lunga vigilia che porterà alla partita con il Vicenza in programma domenica 12 settembre allo stadio Gigi Marulla. Fischio d’inizio alle ore 14, match valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. La squadra si è allenata sul terreno di gioco del Centro sportivo della Real Cosenza. SI va verso il gruppo al gran completo, tranne qualche eccezione dovute a vecchi infortuni.

Intanto con la squadra si è allenatore anche Djavan Anderson (nella foto del Cosenza calcio), l’ultimo dei volti nuovi ingaggiati dal direttore sportivo Goretti che si è aggregato al gruppo. Ovviamente Zaffaroni e lo staff tecnico dovranno valutare le sue condizioni, anche se pare di capire che difficilmente potrà essere in campo contro il Vicenza.

2 risposte

  1. L’ultima partita si è giocata il 27 agosto. Il mercato è terminato il 31. Col Vicenza si giocherà il 12 settembre. Ma di quanti giorni hanno bisogno per entrare in una forma decente? Possibile che siano stati completamente fermi senza un minimo di preparazione? Sono pur sempre professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...

Altre notizie