Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Gerbo: “Bello tornare in campo, si sta creando uno splendido gruppo”

Il centrocampista intervenuto ai nostri microfoni: “Dobbiamo sfruttare ogni singolo allenamento per farci trovare pronti”

Importante rientro in vista per il Cosenza. Parliamo di Alberto Gerbo che finalmente sta recuperando in maniera definitiva dall’infortunio. Il centrocampista, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza.it, ha parlato del ritorno in campo con il Rende: “All’inizio mi è sembrato un po’ strano perché ero fuori da tanto tempo. Però dopo pochi minuti mi sono sentito di nuovo a mio agio, mi sono sciolto. Mi mancava tantissimo giocare, ho sofferto in questo periodo, non potendo giocare con i miei compagni e non potendo effettuare con loro la preparazione. Purtroppo avevo questo dolore, questo fastidio dalla partita con il Monza che non andava più via. Per liberarmene c’è voluto tanto tempo”.

“Si sta creando un ottimo gruppo, è molto affiatato – ha proseguito Gerbo – soprattutto fuori dal campo. Adesso non ci resta che lavorare tutti insieme al massimo sul campo, perché la squadra è stata costruita negli ultimi giorni. Sono contento perché ci sono dei ragazzi giovani e disponibilità, pronti a combattere per la causa del Cosenza. Adesso partirà veramente il lavoro importante, non sarà facile perché ci aspetta un campionato tosto, con squadre tutte di livello, con valori. Formare il gruppo è fondamentale e poi bisogna correre più degli altri. Non possiamo sbagliare neanche un allenamento, dobbiamo sfruttare ogni giorno e ogni sessione per farci trovare pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza