I lupacchiotti continuano a lavorare sotto le direttive di Antonello Altamura che dovrebbe restare come vice in attesa del nuovo tecnico
Prosegue sul terreno sintetico del Romolo di Magro di Taverna di Montalto Uffugo la preparazione della Primavera rossoblù in vista del prossimo campionato 2021/2022. Al momento i lupacchiotti si stanno allenando sotto la guida di Antonello Altamura, già vice di Ferraro prima e successivamente di Gatto, in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico.
Con molte probabilità il tecnico lametino Gatto è destinato a restare in prima squadra. Il vice di Zaffaroni, Andrea Moretti, non è in possesso del patentino Uefa A e da regolamento non può figurare come allenatore in seconda. La prima giornata del campionato Primavera/2 si svolgerà il prossimo 11 settembre. Il Cosenza osserverà il turno di riposo quindi c’è ancora qualche giorno per sciogliere le riserve.
Sono state definite le guide tecniche delle altre formazioni con l’Under 15 che passa a Gianluca Garofalo, l’Under 16 all’ex difensore di Bari e Perugia, Nicola Belmonte e l’Under 17 che torna nella mani di Danilo Angotti mentre c’è da definire la posizione di Pierantonio Tortelli.
9 risposte
Occhiuzzi non si declasserebbe a ciò ma vorrebbe almeno una panchina di serie c ..
Quello che vorrebbe lui è chiaro. Ma mi chiedo piuttosto che pagarlo per stare sul divano, perché la società non gli offre la panchina della Primavera? Se rifiuta (salvo clausole particolari sul suo contratto) non vale di fatto come una dimissione dall’incarico? E quindi la società non risparmierebbe i soldi del suo ingaggio?
Ma perché Occhiuzzi non viene preso in considerazione?
C’è un motivo per cui non viene presa in considerazione l’ipotesi Occhiuzzi?
Giovanni Paschetta
Redazione vi suggerisco di informarvi bene prima di divulgare le notizie. Mister Gatto sta allenando la primavera in questi giorni al Romolo di Magro.
Mister Gatto era in panchina in occasione di tutte le partite del Cosenza in campionato e anche contro il Rende, non è lui l’allenatore della Primavera
Paolo Infusino della Morrone è molto bravo !
Occhiuzzi