Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si cerca un nuovo allenatore per la Primavera

I lupacchiotti continuano a lavorare sotto le direttive di Antonello Altamura che dovrebbe restare come vice in attesa del nuovo tecnico

Prosegue sul terreno sintetico del Romolo di Magro di Taverna di Montalto Uffugo la preparazione della Primavera rossoblù in vista del prossimo campionato 2021/2022. Al momento i lupacchiotti si stanno allenando sotto la guida di Antonello Altamura, già vice di Ferraro prima e successivamente di Gatto, in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico.

Con molte probabilità il tecnico lametino Gatto è destinato a restare in prima squadra. Il vice di Zaffaroni, Andrea Moretti, non è in possesso del patentino Uefa A e da regolamento non può figurare come allenatore in seconda. La prima giornata del campionato Primavera/2 si svolgerà il prossimo 11 settembre. Il Cosenza osserverà il turno di riposo quindi c’è ancora qualche giorno per sciogliere le riserve.

Sono state definite le guide tecniche delle altre formazioni con l’Under 15 che passa a Gianluca Garofalo, l’Under 16 all’ex difensore di Bari e Perugia, Nicola Belmonte e l’Under 17 che torna nella mani di Danilo Angotti mentre c’è da definire la posizione di Pierantonio Tortelli.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Under 16 supera la Fiorentina tra le mura amiche. Vince anche l’Under 17 a Frosinone ...
Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza