Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Millico: l’attaccante si è allenato regolarmente

Soltanto Anderson e Pandolfi hanno saltato la seduta di allenamento nel corso della quale Zaffaroni ha provato l’undici da opporre al Vicenza

Sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza la squadra rossoblù ha proseguito la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio con il Vicenza. Torna il campionato di Serie B 2021-2022 dopo la sosta: si gioca la 3ª giornata e il fischio d’inizio al Marulla è previsto alle ore 14. Unici assenti Anderson e Pandolfi: il primo è in evidente ritardo di condizione e con un piccolo problema che si trascina dalla Lazio, il secondo alle prese con un affaticamento muscolare.

Pare di capire che Zaffaroni andrà avanti con il 3-5-2. In linea di massima con gli stessi uomini visti nell’amichevole con il Rende di domenica scorsa. L’unica variante potrebbe essere al centro della difesa con Rigione centrale mentre Tiritiello e Vaisanen potrebbero essere i due braccetti destro e sinistro rispettivamente. In porta ovviamente toccherà a Vigorito. A centrocampo con Palmiero regista le due mezze ali sono state confermate Carraro e Boultam mentre sugli esterni Situm a destra e Sy a sinistra. In avanti la coppia CasoGori.

Nel corso della partitella, finita senza gol, si sono visti anche Gerbo e Vallocchia al posto di Carraro e Boultam. Buone notizie per Millico (nella foto del Cosenza calcio) che si è allenato con la squadra e nel secondo tempo ha giocato in coppia con Kristoffersen. Partitella anche per Bittante e Corsi, così come per VenturiMinelli e Pirrello.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza