Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palmiero: “Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di tornare a Cosenza”

Il centrocampista è tornato in rossoblu con grande soddisfazione della piazza: “Spero di ricambiare l’affetto dei tifosi con le prestazioni”

Un ritorno desiderato da entrambe le parti quello di Luca Palmiero al Cosenza. Il centrocampista, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it, ha dichiarato: “Finito l’anno non avrei mai pensato di tornare qui, non credevo potesse partecipare alla Serie B. Quando si è presentata l’opportunità di vestire di nuovo la maglia rossoblù ho accettato perché i miei due anni che ho vissuto sono stati fantastici. Col Cosenza ho vinto i play-off di Serie C e l’anno dopo ho ottenuto una salvezza importantissima. Il tutto è successo negli ultimi giorni di mercato, è stata un’occasione che non ho voluto lasciarmi sfuggire.”

“Abbiamo avuto adesso una settimana per lavorare sfruttando la sosta per le Nazionali e dobbiamo continuare a farlo. Il campionato è appena iniziato ma è chiaro che dobbiamo superare quanto prima questa fase, dobbiamo solo pedalare. Sappiamo che è una stagione difficile, per salvarci dobbiamo dare il 110% e andare più forte degli altri. Quando ho indossato la fascia di capitano non mancava solo Angelo, ma anche diversi calciatori esperti. Se fossi scelto come vice di Corsi, sono però pronto ad assumermi le mie responsabilità senza alcun tipo di problema. Ho avuto tante manifestazioni d’affetto da quando sono tornato e ringrazio i tifosi, spero di ricambiare il loro supporto in campo con le prestazioni.”

 

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza