Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “In campo con agonismo e voglia di fare risultato”

Il tecnico rossoblu in vista dell’impegno di domenica: “Il Vicenza è stato costruito per i playoff, è un avversario di alto livello”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Vicenza, ha dichiarato: “Questa è stata la prima settimana nella quale abbiamo lavorato tutti insieme. Ciò è molto positivo, perché solo così accrescono condizione fisica e conoscenza del gruppo. Ovviamente pensare che in una settimana ci sia una conoscenza totale è impossibile. Siamo arrivati fino a un certo punto, dobbiamo tirare una riga su quanto acquisito fino a questo momento. Dobbiamo assicurare grande partecipazione, agonismo, voglia di fare risultato. Questo non dovrà mai mancare. Logicamente ci potranno essere delle imprecisioni, ma dal punto di vista dell’ardore dobbiamo fare quella gara lì per 95 minuti, è l’obiettivo per la gara di domani”.

Nello specifico sull’avversario, ecco le parole del mister: “Il Vicenza è una squadra costruita per cercare di centrare i playoff, è molto ambiziosa e reduce da un paio di battute d’arresto. Saranno arrabbiati. Abbineranno quindi qualità tecniche a un aspetto caratteriale che ci sarà. Ci aspetta quindi una gara difficile contro un avversario di alto livello e con caratteristiche precise. Servirà attenzione nei confronti dei loro attaccanti, abili a trovare la profondità. Dobbiamo riuscire a essere equilibrati in entrambe le fasi di gioco. Taugourdeau e Ranocchia hanno qualità anche sui calci piazzati, altro aspetto da tenere in considerazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Venerdì sera nell'anticipo della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 il tecnico Viali...
Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza