Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “La rosa ampia è un vantaggio, ci sarà spazio per tutti”

Il tecnico rossoblu: “Anderson e Gerbo, quando saranno in condizione, potranno essere sfruttati anche come interni di centrocampo”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con il Vicenza, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha dichiarato: “La rosa ampia non credo creerà problemi, il numero di calciatori è giusto in rapporto alle loro caratteristiche. Sono per lo più ragazzi alla prima esperienza in questo campionato, è una categoria nuova, con ritmi nettamente diversi a quelli al quale erano abituati. Con i turni infrasettimanali credo ci sarà spazio per tutti. Ci sarà chi giocherà di più, ma ci sono le premesse per coinvolgere tutti”.

Anderson o Gerbo sfruttati come interni di centrocampo? Sì, è possibile. Sono due giocatori che stanno recuperando ma quando saranno in condizione sicuramente hanno le caratteristiche per fare quel ruolo. La formazione delle prossime giornate dipende dalle scelte tecniche ma anche dalle condizioni fisiche. Alcuni calciatori sono arrivati alla spicciolata e con condizioni diverse, logico che le prossime formazioni terranno conto delle caratteristiche tecniche ma anche di queste situazioni che gradatamente, in questa fase di rodaggio, sistemeremo, in modo tale da avere una rosa che offra anche queste soluzioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza