Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Zaffaroni con un solo dubbio in difesa mentre Di Carlo dovrebbe optare per il 4-3-3 con Taugourdeau in campo dall’inizio

Cosenza-Vicenza, fischio d’inizio alle ore14, segna il ritorno dei Lupi al Marulla. Partita valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, che torna dopo la sosta per la Nazionale di Mancini. Comincia un ciclo di 5 partite, che si chiuderà il 2 ottobre ad Alessandria, da considerare come una fase di rodaggio per i rossoblù. I biancorossi di Mimmo Di Carlo, sabato prossimo a Perugia poi la doppia in casa con Como e Crotone prima della trasferta piemontese

Tranne Bittante e Anderson, oltre al portiere Del Favero, l’allenatore Zaffaroni ha tutti disponibili: sarà 3-5-2, con un solo dubbio in difesa dove c’è Pirrello che scalpita e contende una maglia da titolare a Tiritiello e Vaisanen. Di certo ci sarà Rigione, da scoprire la posizione: in mezzo, oppure braccetto sinistro? In avanti la coppia Caso-Gori con Situm e Sy sugli esterni mentre in mezzo al campo si dovrebbero vedere Carraro, Palmiero e Boultam.

Non sono da escludere sorprese nel Vicenza a caccia di un risultato positivo dopo le due sconfitte di fila con Cittadella e Frosinone. Il 4-3-3 rimane il modulo di riferimento con Taugourdeau in campo dal primo minuto e il tridente formato da Dalmonte, Diaw e Giacomelli. Il tecnico Di Carlo ha provato più volte il 3-5-2 e non è da escludere che lo proporrà al Marulla.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 15 Vaisanen; 92 Situm, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 18 Sy; 10 Caso, 9 Gori. IN PANCHINA 22 Saracco, 23 Minelli, 17 Pirrello, 16 Venturi, 2 Corsi, 25 Gerbo, 89 Eyango, 21 Vallocchia, 3 Panico, 20 Millico, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Bittante, Anderson, Sueva.

VICENZA (4-3-3) 12 Pizzignacco; 15 Bruscagin, 17 Brosco, 23 Cappelletti, 24 Calderoni; 6 Zonta, 5 Taugourdeau, 8 Proia; 34 Dalmonte, 9 Diaw, 10 Giacomell. IN PANCHINA 22 Grandi, 18 Di Pardo, 19 Ierardi, 14 Padella, 13 Pasini, 26 Crecco, 27 Pontisso, 30 Rigoni, Ranocchia, 21 Longo, 39 Mancini, 69 Meggiorini. ALLENATORE Di Carlo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Cester, Sandon, Lanzafame.

ARBITRO Alessandro Prontera della sezione di Bologna. ASSISTENTI Fabio Schirru della sezione di Nichelino e Pasquale Capaldo della sezione di Napoli. IV UFFICIALE DI GARA Daniele Virgilio della sezione di Trapani. VAR Antonio Di Martino della sezione di Trapani. ASSISTENTE VAR Emanuele Prenna della sezione di Molfetta.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza