Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la vittoria nell’esordio casalingo mancava dal 2015

Sei anni fa la rete di La Mantia regalò l’esordio vittorioso agli uomini di Roselli. Seguirono tre sconfitte e due pareggi

Tre punti importanti ma soprattutto una bella iniezione di fiducia. La vittoria (2-1) del Cosenza contro il Vicenza è stato il biglietto migliore davanti al proprio pubblico all’esordio stagionale, dopo le due sconfitte in esterna contro Ascoli a Brescia. Una vittoria bella senza mai soffrire, nonostante l’esordio della VAR al Marulla che ha assegnato un calcio di rigore nei minuti finale che avrebbe potuto riaprire la gara e invece la squadra di Zaffaroni ha controllato senza grossi patemi d’animo.

Tre punti che all’esordio davanti il pubblico amico mancavano addirittura dal 6 settembre del 2015 quando la squadra guidata da Giorgio Roselli riuscì a vincere 1-0 contro il Martina Franca grazie ad una rete di Andrea La Mantia. Poi nelle stagioni successive arrivarono le sconfitte contro Taranto e Paganese in Lega Pro, il pareggio col Livorno (escludendo la gara persa a tavolino col Verona) in B una sconfitta con la Salernitana e il pareggio con la Virtus Entella nella passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza