Resta in contatto

News

Cosenza, doppia seduta di allenamento in vista di Perugia

La squadra lavorerà al Centro sportivo Real Cosenza e nel pomeriggio sarà consentito l’accesso al pubblico ma solo ai possessori di Green Pass

Proseguono gli allenamenti del Cosenza in vista della trasferta di sabato a Perugia. I rossoblù scenderanno in campo alle ore 14, partita valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il solo Djavan Anderson prosegue un lavoro personalizzato, per il resto situazione tranquilla nel gruppo dopo la vittoria sul Vicenza.

Per la settimana che porterà al match in Umbria, quella del mercoledì è la giornata dedicata alla doppia seduta di allenamento. Appuntamento sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza: 9.30 al mattino, 16.30 pomeriggio. E proprio per l’allenamento pomeridiano c’è la novità dell’apertura al pubblico ma nel rispetto delle disposizioni anti Covid. Questa la nota del club di Via degli Stadi: “Accesso consentito solo ai possessori di Green Pass – QR code ottenuto con vaccinazione, guarigione o tampone negativo – valido per 48 ore. Si raccomanda inoltre l’utilizzo  di mascherina FFP2 o chirurgica all’interno della struttura”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
U lupu a rroma
U lupu a rroma
3 giorni fa

GUARASCIO 🤡 e MMUNNIZZA varia, via da Cosenza 😎

lelluzzu
lelluzzu
3 giorni fa

con questa apertura alla visione degli allenamenti finalmente un minimo di ragionevolezza da parte della società per i tifosi……..

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News