Resta in contatto

News

Perugia-Cosenza, la prima con i rossoblù dell’arbitro Miele

Rese note le designazioni della 4ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, che vedrà la squadra di Zaffaroni scendere in campo al Renato Curi

La prima direzione con il Cosenza per l’arbitro designato per la sfida di sabato pomeriggio al Curi, fischio d’inizio alle ore 14, contro il Perugia. Partita valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il match sarà diretto da Gianpiero Miele della sezione di Nola.

L’arbitro campano sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi della sezione di Frosinone e Salvatore Affatato della sezione di Verbano Cusio Ossola. Quarto ufficiale di gara sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Al VAR Alessandro Prontera della sezione di Bologna, assistito da Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
3 giorni fa

Prontera dopo 14 falli del Vicenza ha tolto il cartellino giallo. Noi al primo fallo vedi Tiritiello c’è scappato subito l’ammonizione
Categoria arbitrale non adeguata e per fortuna in aiuto alla loro mediocrità c’è il VAR. Ora sabato vedremo quest’altro soggetto non mi aspetto nulla di buono cmq speriamo nella ns squadra in una prestazione all’altezza perché solo così la terna arbitrale sarà ininfluente.

Lorenzo
Lorenzo
3 giorni fa

Bravi vavusi e cusentini finalmente avete trovato un presidente che nemmeno vi caca bravo guarascio a differenza degli altri hai capito che con due soldi te li compri sti vavusi falle capire che non hanno fegato

felix
felix
3 giorni fa

Assurdo pensare che l’arbitro Miele giochi contro il Cosenza,ma ancora piu’ assurdo scriverlo, visto che giocheremo in trasferta a Perugia.Questa e’ la dimostrazione che non si sta capendo nulla, solo un pessimo articolo per fomentare odio e creare un danno di immagine al Cosenza.Se si scrivesse di meno e meglio,evitando di palleggiare con i sentimenti dei tifosi,ci guadagneremmo tutti.

Cusentinu
Cusentinu
3 giorni fa

la prima “contro” i rossoblu….UAHAUAHAHAHA
giochiamo contro 12 = Perugia + arbitro

Ricky❤💙
Ricky❤💙
3 giorni fa
Reply to  Cusentinu

Esatto,
Ma noi siamo guerrieri che se la giocano anche con l’arbitro contro.Noi nn siamo le m3rd3 di Catanzaro.Nua simu i L U P I!🐺💪❤💙

Alcott
Alcott
3 giorni fa

Al Var Prontera, quello che al Var ci ha dato contro il rigore 2 giorni fa. Mi pare giusto

Rupert
Rupert
3 giorni fa

La prima “contro” il Cosenza per l’arbitro.
Ma vi rendete conto di come scrivete?
E adesso cancellate come al solito

Antonello Ferroni
3 giorni fa
Reply to  Rupert

Lei è fuori strada. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario.

Zio tob
Zio tob
3 giorni fa
Reply to  Rupert

Ahhahahaha però guardando il rigore che ci hanno dato contro il Vicenza mi sembra corretto scrivere “contro”

Alcott
Alcott
3 giorni fa
Reply to  Zio tob

Mo ci vo😂

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News