Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre hanno svolto lavoro differenziato

Allenamento sul terreno del Marulla per i rossoblù. Venerdì mattina conferenza stampa di Zaffaroni, rifinitura e partenza per Perugia in vista della partita di sabato

Un’altra tappa di avvicinamento alla partita con il Perugia in programma sabato alle ore 14 e valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il Cosenza si è allenato sul terreno di gioco del Marulla agli ordini dell’allenatore Zaffaroni: “Esercitazioni tattiche propedeutiche alla prossima gara di campionato e mini partita su porzione ridotta di campo”, si legge sulla nota giornaliera diffusa dal club di Via degli Stadi.

Si va verso la rinuncia a tre calciatori per la trasferta umbra: Anderson, Bittante e Panico in quali hanno svolto lavoro differenziato. Sabato mattina è in programma la conferenza stampa dell’allenatore Zaffaroni a seguire ci sarà la rifinitura. Quindi il pranzo e la partenza per Perugia. Sulla formazione che scenderà in campo al Renato Curi si va verso la conferma dello stesso undici che domenica scorsa ha battuto 2-1 il Vicenza al Marulla.

Il 3-5-2 che a partita in corso diventa un 4-4-2 con il centrrale di destra Tiritiello che si allarga e Sy che dal lato opposto di mette in linea con Rigione e Vaisanen. Questo consente a Situm di agire da esterno dalla metà campo in su. In mezzo la coppia CarraroPalmiero e Boultam che da mezzala si allarga spesso sull’esterno. In avanti conferma per la coppia CasoGori, che già sta facendo innamorare i tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza