Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Il Perugia è forte, sarà fondamentale l’approccio alla gara”

Il tecnico rossoblu ha parlato dell’avversario di sabato: “Hanno qualità e ritmi elevati, al di là dei risultati hanno sempre giocato bene”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di sabato al “Curi” ha dichiarato: “Il Perugia con l’Ascoli ha fatto una buonissima partita. Una squadra costruita e allenata bene, negli ultimi giorni di mercato si è ulteriormente rinforzata, ha nomi importanti. Anche a Frosinone hanno fatto un’ottima gara, è una squadra in condizione, che aggredisce, che non ti fa respirare. Hanno qualità e ritmi elevati”.

“Sarà una gara complicata – ha proseguito Zaffaroni – perché giochiamo contro una squadra importante. Dovremo essere bravi a rimanere bene dentro il campo, a saper leggere le situazioni e i momenti della partita. Soprattutto l’impatto deve essere quello giusto. Attaccano con tanti uomini quindi servirà equilibrio. Al di là dei risultati che hanno fatto, le loro prestazioni sono sempre state ottime. Siamo reduci da una settimana normale e contro il Perugia sarà tra virgolette una gara normale, per le prossime vedremo. Non ci sono problemi per la sfida di Perugia. Squadra che vince non si cambia? Non è sempre così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza