Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, rinnovata la riduzione dei prezzi dei biglietti anche per il derby con il Crotone

Si rinnova l’iniziativa messa in atto con il Como. Interessati i settori curva a tribuna A

Il Cosenza, con una nota, ha preannunciato che anche per il derby con il Crotone, così come avvenuto in occasione del match vinto con il Como, verrà attivata la promozione che prevede il ribasso dei prezzi dei biglietti per le curve a la Tribuna A. Questo il comunicato del club rossoblu:

La Società Cosenza Calcio comunica che, anche per la gara di sabato 25 settembre alle 18:30 tra Cosenza e Crotone, sarà valida la promozione attivata nella gara precedente che prevede il ribasso dei prezzi nei settori di curva e tribuna A.

La Società intende favorire il maggiore afflusso possibile del pubblico al fine di supportare la squadra come avvenuto nella gara vittoriosa con il Como. Il calore della tifoseria, finalmente tornata sugli spalti dopo il periodo più critico della pandemia, è fondamentale per sostenere i rossoblù che stanno regalando grandi soddisfazioni.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti