L’attaccante fa il punto in casa rossoblu: “Lavoriamo sodo giorno dopo giorno e i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti”
Giuseppe Caso, attaccante del Cosenza, intervistato da PianetaSerieB, ha dichiarato: “La squadra è molto giovane, vero. Però facciamo tesoro dei nostri veterani perché sono loro che ci aiutano e ci supportano. Si è creato un ambiente fantastico, con un mix di gioventù ed esperienza che alla lunga può essere un fattore aggiunto. Stiamo bene insieme e si stanno creando tante belle amicizie. Sono contentissimo della mia scelta. Poi il calore dei tifosi è incredibile.“
“Il gruppo si è completato da poco, abbiamo circa un mese di ritardo rispetto agli altri club e il non aver svolto insieme la preparazione incide. Lavoriamo sodo giorno dopo giorno e i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti. Stiamo insieme sempre meglio, anche fuori dal campo, e l’affinità poi prosegue nel rettangolo verde. Abbiamo disputato tre buone prove ma adesso siamo chiamati a non abbassare la guardia.“
10 risposte
Le persone entusiaste danno di più di quello che possono.
Caro peppe, tu non hai bisogno di presentazioni perché sei un professionista serio, perciò puoi rendere grande il Cosenza insieme a Gori,portandolo più in alto possibile coi tuoi goal, noi tifosi faremo il resto.
Forza Cosenza forza lupi sempre ❤️🐺💙
E ancora non hai visto niente
Caso sei un talento quasi “d’altri tempi”. Sono sicuro inoltre che tu sia una persona estremamente corretta e leale. Ti auguro il meglio per la tua carriera sperando che qui tu possa avere grandi soddisfazioni personali e regalare a questa splendida tifoseria altrettante grandi soddisfazioni ❤️💙
Grande Peppino 💪❤️💙 non ti fermare….. Facci sognare…..
Cosenza piazza unica e meravigliosa forza ragazzi regalateci un sogno…
Sono d’accordo con te. Ma è anche una piazza piena di gente negativa, che pensa in piccolo, che si piange addosso, che si denigra da sola. E questi sono la zavorra dell’ambiente, quelli che impediscono davvero di spiccare il volo, quelli che dicono “ancora appriassu aru Cusenza iati” e si vedono l’Inter sul divano. Perché per spiccare il volo c’è bisogno di “pazzi visionari”, gente ottimista, che ci prova, che scommette su se stessa. Gente positiva.
analisi lucida , chiara e purtroppo più che realistica. Speriamo che col tempo possa prevalere la parte più ottimistica , e ciò a prescindere dai risultati . La fede è fede anche quando le cose non girano per il giusto verso.. Bravo !!!
Piena zeppa anche di tagliatori incompetenti
e cogl ioni
Jamu Giuseppe gol con il Crotone!!!
In confronto a te messi sembra un pivello. Portaci in A peppí