Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Cosenza-Crotone, Gori sfida Mulattieri

L’ex viola è il capocannoniere rossoblu con 3 gol nelle prime 5 partite di campionato. In casa Crotone l’80% delle reti realizzate sono ad opera del classe 2000 di proprietà dell’Inter

Gabriele Gori si era già preso il Cosenza con le sue prestazioni, ma adesso anche i gol cominciano a essere pesanti. Con il gran tiro di sinistro che ha sbloccato il risultato con il Como, sono 3 reti in 5 gare, il che ne fa il capocannoniere rossoblu.

Sabato, al Marulla, arriva il Crotone di Samuele Mulattieri, arrivato in prestito dall’Inter dopo aver messo a segno ben 18 reti nel campionato di Serie B olandese con la maglia del Volendam, e che di gol ne ha siglati 5 in questo campionato. La metà delle reti messe a segno dal Cosenza portano la firma di Gori addirittura l’80% dei gol realizzati dalla formazione di Modesto sono opera dell’ex nerazzurro.

Tra i due c’è un solo anno di differenza ma sarà interessante assistere a questa sfida nella sfida nella tra due giovani vogliosi di mettersi in mostra.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti