Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Non è il momento di fare troppi cambiamenti”

Il tecnico parla in vista del derby con il Crotone: “Anderson, Panico e Bittante ancora fuori causa. Il gruppo è fondamentale”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Crotone, ha dichiarato: ”Palmiero rientrerà sicuramente, vedremo poi le varie situazioni. In questo momento, nel quale siamo a caccia di un’identità precisa, non mi sento di fare troppi cambiamenti. Gli inserimenti vanno fatto in maniera graduale. Dobbiamo cercare di sfruttare i cambi. Bisogna agire con raziocinio, visto che le conoscenze non sono ancora tante e i cambiamenti potrebbero provocare problemi in più. Facendo le cose gradatamente dobbiamo comunque coinvolgere sempre più persone”.

”Anderson è rientrato l’altro ieri, ha incominciato a fare qualche allenamento, ma non credo sia pronto per giocare. Panico sta procedendo con la rieducazione, così come Bittante, che sta rientrando sempre più in gruppo. Qualcuno ha preso qualche botta, ma niente che desti problemi. Al di là dei tre citati, tutti gli altri sono a disposizione.

Il gruppo è fondamentale nel calcio moderno, si parte in undici ma c’è chi entra e se sei pronto in un momento topico risulti decisivo, come è accaduto a Millico. Un aspetto che in questo momento abbiamo. Il campionato dura 38 partite e la difficoltà sta nel mantenere queste prerogative nel lungo periodo. Siamo partiti bene, lo step successivo è proseguire su questa strada”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza