Le probabili formazioni della partita con il Crotone (fischio d’inizio alle ore 18.30): l’unica novità rispetto al Como è certamente il ritorno di Palmiero
Lo ha detto chiaramente in conferenza stampa Zaffaroni: non è il momento di apportare cambi. Non è il caso di stravolgere un meccanismo che nelle ultime tre partite ha funzionato. Lo stesso allenatore del Cosenza ha ribadito che i cambi, così com’è successo a Perugia e contro il Como, saranno importanti. E sono tanti i giocatori pronti a dare il loro contributo. Alle ore 18.30 il fischio d’inizio di Cosenza-Crotone, derby valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Rimangono quattro gli indisponibili: Del Favero, Bittante, Anderson e Panico.
Nella partita più importante della prima parte di stagione, l’allenatore Modesto non dovrebbe apportare stravolgimenti rispetto all’ultima formazione mandata in campo. Sa bene l’allenatore del Crotone che al Marulla si gioca una fetta di futuro ma allo stesso tempo ha gli uomini giusti per giocare la partita nel modo giusto.
COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 15 Vaisanen; 92 Situm, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 18 Sy; 9 Gori, 10 Caso. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 17 Pirrello, 23 Minelli, 16 Venturi, 2 Corsi, 25 Gerbo, 89 Eyango, 21 Vallocchia, 20 Millico, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Bittante, Anderson, Panico.
CROTONE (3-4-2-1) 1 Festa; 27 Nedelchearu, 19 Canestrelli, 30 Paz; 32 Mogos, 8 Estevez, 7 Vulic, 17 Molina; 99 Maric, 10 Benali; 9 Mulattieri. IN PANCHINA 13 Contini, 22 Saro, 3 Cuomo, 5 Visentin, 6 Mondonico, 21 Zanellato, 15 Donsah, 18 Oddei, 24 Kargbo, 29 Sala, 44 Schirò, 23 Giannotti. ALLENATORE Modesto. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Rivière.
ARBITRO Daniele Chiffi della sezione di Padova. ASSISTENTI Domenico Palermo della sezione di Bari e Francesca Di Monte della sezione di Chieti. IV UFFICIALE DI GARA Valerio Maranisi della sezione di Ciampino. VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. ASSISTENTE VAR Damiano Vargani della sezione di Latina.
TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.



Avìa rragiuni u cirotanu, cu Crotone ni sucava ra ciòncia!🤫😂😂😂😂😂😂😂
crotonese siete solo falsi amici, per voi è il derby per noi è una semplice partita
Giusto 👌👏
Saggezza e modestia, uniti ad idee molto chiare, BRAVO MISTER ZAFFARONI!! oggi la partita la devono fare loro, che hanno tre punti, ed hanno un solo risultato utile, mentre noi ne abbiamo due e possiamo giocare abbottonati e con ripartenze veloci. Prudenza, modestia e grinta devono essere le nostre armi, FORZA LUPI SEMPRE❤💙
ragazzi calma e fiducia che quest’anno abbiamo un signor Allenatore ed una buona squadra, forza Lupiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’importante è gestire bene i cambi.
Avrei visto bene Vallochia dal primo minuto al posto di boultam.
Forza Lupi.
Fiducia al mister.
Sinceramente avrei messo in panchina Sy e Boultam…prestazioni opache ultimamente…
Quando torna bittante sy va in panchina. Su boultam hai ragione, preferisco vallocchia, sembra Gary medel, il pitbull
Basta che non gioca l’anti calcio CORSI …..VINCIMU
Finalmente un allenatore che schiera sempre lo stesso ‘undici’. Forza Zaffa! Portaci in Europa!