Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, niente stravolgimenti: in campo l’undici base

Le probabili formazioni della partita con il Crotone (fischio d’inizio alle ore 18.30): l’unica novità rispetto al Como è certamente il ritorno di Palmiero

Lo ha detto chiaramente in conferenza stampa Zaffaroni: non è il momento di apportare cambi. Non è il caso di stravolgere un meccanismo che nelle ultime tre partite ha funzionato. Lo stesso allenatore del Cosenza ha ribadito che i cambi, così com’è successo a Perugia e contro il Como, saranno importanti. E sono tanti i giocatori pronti a dare il loro contributo. Alle ore 18.30 il fischio d’inizio di Cosenza-Crotone, derby valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Rimangono quattro gli indisponibili: Del Favero, Bittante, Anderson e Panico.

Nella partita più importante della prima parte di stagione, l’allenatore Modesto non dovrebbe apportare stravolgimenti rispetto all’ultima formazione mandata in campo. Sa bene l’allenatore del Crotone che al Marulla si gioca una fetta di futuro ma allo stesso tempo ha gli uomini giusti per giocare la partita nel modo giusto.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 15 Vaisanen; 92 Situm, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 18 Sy; 9 Gori, 10 Caso. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 17 Pirrello, 23 Minelli, 16 Venturi, 2 Corsi, 25 Gerbo, 89 Eyango, 21 Vallocchia, 20 Millico, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Bittante, Anderson, Panico.

CROTONE (3-4-2-1) 1 Festa; 27 Nedelchearu, 19 Canestrelli, 30 Paz; 32 Mogos, 8 Estevez, 7 Vulic, 17 Molina; 99 Maric, 10 Benali; 9 Mulattieri. IN PANCHINA 13 Contini, 22 Saro, 3 Cuomo, 5 Visentin, 6 Mondonico, 21 Zanellato, 15 Donsah, 18 Oddei, 24 Kargbo, 29 Sala, 44 Schirò, 23 Giannotti. ALLENATORE Modesto. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Rivière.

ARBITRO Daniele Chiffi della sezione di Padova. ASSISTENTI Domenico Palermo della sezione di Bari e Francesca Di Monte della sezione di Chieti. IV UFFICIALE DI GARA Valerio Maranisi della sezione di Ciampino. VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. ASSISTENTE VAR Damiano Vargani della sezione di Latina.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza