Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Carraro l’uomo derby voluto da Goretti

La splendida rete messa a segno su calcio di punizione ha regalato il successo ai rossoblù conferma le sue eccezionali qualità

Palla posizionata con cura, rincorsa e gol. Sembrava scritto nel destino che Marco Carraro dovesse firmare con una perla su calcio di punizione nel derby calabrese contro il Crotone. Una parabola perfetta con la palla che finisce all’incrocio dei pali sotto lo sguardo impietrito del portiere Contini.

Il centrocampista veneto, arrivato in estate dall’Atalanta dopo un prestito al Frosinone, con questa rete è riuscito ad entrare nel cuore della gente. Lo aveva annunciato alla vigilia della sfida: “Sarà una partita difficile nella quale dovremo dare fondo a tutte le nostre energie per fare risultato”, e cosi è stato.

Una partita perfetta, con Modesto che ha provato ad annullare le geometrie di Palmieri è toccato a lui prendere in mano rispondendo al miglior modo possibile. Una prestazione maiuscola e di altissimo livello quella di Carraro dimostrando a tutti, anche agli scettici, di essere un giocatore di assoluto valore. Nonostante stia giocando nel ruolo di mezzala, che evidentemente comincia a sentore sempre più suo. L’ennesima scommessa vinta da Roberto Goretti, che ha voluto fortemente portarlo in rossoblù dopo averlo avuto a Perugia.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza