Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: in due rimangono out

Sul terreno di gioco della Real Cosenza la squadra è tornata ad allenarsi dopo la vittoria sul Crotone: c’è da preparare la trasferta di Alessandria

La giusta dose di entusiasmo grazie alla presenze del pubblico sulla tribuna del Centro sportivo Real Cosenza. Il successo (1-0) sul Crotone, ma soprattutto la serie positiva che si è allungata a quattro partite senza sconfitte, le ultime due senza subire gol, ha riavvicinato i tifosi al Cosenza. Di fatto è cominciata la settimana che porta alla partita con l’Alessandria, in programma sabato 2 ottobre alle ore 14 e valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

In due rimangono out: il portiere Del Favero e l’esterno sinistro Panico. Gli altri due infortunati Anderson e Bittante continuano ad allenarsi con il gruppo ma ancora non al meglio fisicamente, al punto da essere disponibili per la trasferta piemontese. Chiaramente lo staff non vuole rischiare e con la sosta in arrivo, si continuerà a lavorare per averli al meglio alla ripresa del campionato sabato 16 ottobre quando al Marulla, fischio d’inizio alle ore 16.15, si giocherà Cosenza-Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza