Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via una raccolta fondi a sostegno della famiglia Bergamini

Attraverso un comunicato dell’Associazione “Verità per Denis” parte l’iniziativa per aiutare la famiglia dell’ex centrocampista rossoblu ad affrontere le spese processuali

Il prossimo 25 Ottobre si terrà la prima udienza del processo per l’omicidio di Denis Bergamini, che vede imputata, dopo il rinvio a giudizio, l’ex fidanzata del calciatore Isabella Internò. Si annuncia come sempre una lunga maratona legale e l’Associazione “Verità per Denis” è pronta a scendere in campo al fianco della famiglia dell’ex centrocampista del Cosenza.

Di seguito la nota stampa pubblicata sui canali social: Cari amici (siete 12.212!!) è il momento di far sentire il nostro supporto concreto alla famiglia Bergamini. Giorni fa Marco scriveva:
“da quando si é creato un vasto movimento di opinione pubblica intorno a questa vicenda ciascuno di noi ha trasmesso il proprio affetto e il proprio incoraggiamento a Domizio, Donata e il resto dei Bergamini.Questi 32 anni trascorsi hanno visto avvicendarsi tre generazioni della famiglia Bergamini. Il loro impegno non é stato solo mentale e fisico, ma é anche economico.Per questo motivo é importante supportare Donata e la sua famiglia, per le spese che dovranno affrontare, affinché possano finalmente ottenere giustizia.”

Oggi come associazione Verità per Denis lanciamo ufficialmente questa operazione di “crowdfunding” letteralmente raccolta fondi attraverso la piattaforma GOFUNDME che in molti di voi conosceranno. L’associazione gestirà il tutto con il massimo della trasparenza con report periodici sul gruppo facebook e sul sito ufficiale denisbergamini.com.

Prima di lanciare questa iniziativa ci abbiamo pensato molto perché da un lato non volevamo “offendere” in alcun modo la famiglia Bergamini stessa e dall’altro non volevamo urtare la suscettibilità di nessuno di voi considerando che “chiedere” soldi è sempre un qualcosa di molto delicato, ma abbiamo deciso di farlo quindi ora tocca a tutti NOI dare un contributo reale; trasformiamo tutti i “like” ed i messaggi di sostegno alla famiglia degli ultimi anni in qualcosa di concreto, possiamo farcela!

GIUSTIZIA PER DENIS

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un Marulla gremito, si attendono almeno 20mila persone, si gioca l’attesissimo derby: Calò e...
Al centro della linea di difesa dovrebbe tornare la coppia Antonini-Scognamillo. In attacco atteso il...
Caserta recupera Zuccon, Viviani e Fontanarosa che ha scontato la giornata di squalifica: rimangono i...

Dal Network

Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Per la sfida del “Marulla” resta ai box solamente il lungodegente Ghion...
Al centro della linea di difesa dovrebbe tornare la coppia Antonini-Scognamillo. In attacco atteso il...
Tifo Cosenza