Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Caso e Gori hanno già fatto male all’Alessandria

In Lega Pro con la maglia dell’Arezzo i due confenzionarono l’azione che regalò la rete del pareggio alla formazione toscana

Gabriele Gori e Giuseppe Caso nel loro recente passato hanno già fatto male all’Alessandria e ora voglio riprovarci. Nel 2019 in Lega Pro con la maglia dell’Arezzo i due confezionano la rete del pareggio dopo il vantaggio dei piemontesi firmato da Eusepi. Assist in verticale di Caso controllo di coscia e gran tiro di sinistro del centravanti toscano che mise a segno il suo terzo gol in terza serie dopo la doppietta rifilata alla Pro Patria.

Dopo due stagioni sul loro cammino riecco la formazione piemontese, neo promossa in Serie B. Il peso dell’attacco dei rossoblu è sulle spalle di Gori, alla ricerca del gol dopo esser rimasto a secco nella sfida col Crotone, ma attenzione anche a Caso che con le sue giocate può mettere in difficoltà la retroguardia dei grigi.

 

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti