Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due giorni di riposo poi testa alla sfida col Frosinone

Domenica e lunedì liberi per il gruppo rossoblù che dovrà ricaricare l’energie in vista della ripresa del campionato. Preoccupa, molto, la situazione infortuni

Dopo la sconfitta (1-0) di Alessandria, il Cosenza chiude questo mini-ciclo con un bottino di 10 punti in 5 gare. Una battuta d’arresto, tra l’altro su un campo, il Moccagatta, dove i rossoblù non hanno mai segnato un gol, giunta dopo quattro risultati utili consecutivi e una serenità ritrovata dopo diversi mesi. Per come era cominciata la stagione, in ritardo causa la riammissione in Serie B al posto del Chievo, il primo bilancio è da considerare positivo.

L’allenatore Zaffaroni ha concesso al gruppo due giorni di riposo. Si riprenderà martedì pomeriggio: nel mirino la partita con il Frosinone, dopo la sosta. I rossoblù torneranno in campo sabato 16 ottobre alle ore 16.15, quando al Marulla andrà in scena la partita con il Frosinone. Preoccupa la situazioni infortuni, con Vigorito e Millico che si vanno ad aggiungere al finlandese Vaisanen. Le loro condizioni saranno valutate molto presto. Dallo staff sanitario si attendono buone notizie anche sui vari Bittante, Panico, Pandolfi, Sy, Del Favero e Anderson. A oggi sono ben nove i calciatori non disponibili.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza