Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, primi sorrisi per Gliozzi e Crecco: entrambi vincono 4-2 fuori casa

Alla 7ª giornata è arrivato il giorno per brindare alle vittorie: il Como si aggiudica il derby lombardo in casa del Brescia mentre il Vicenza quello del Triveneto a Pordenone

La 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 ha fatto registrare nel pomeriggio altri due risultati a sorpresa con l’identico punteggio: vittorie in trasferta per 4-2. La prima l’ha portata a casa il Como dell’ex rossoblù Ettore Gliozzi che ha sbancato Brescia nel derby lombardo. Ha sbloccato il match Cerri, quindi il pareggio di Palacio. A inizio secondo tempo La Gumina ha riportato in vantaggio i lagunari mentre Bajic, entrato al posto dio Moreo, ha firmato il pareggio per la squadra di Pippo Inzaghi. Ma nel finale la squadra di Gattuso ha ribaltato tutto: al 44′ il capitano Bellemo e in pieno recupero Gliozzi su calcio di rigore hanno regalato la prima vittoria al Como.

Un altro ex Cosenza ha brindato alla primo successo stagionale in campionato. Si tratta di Crecco che con il Vicenza ha vinto il derby del Triveneto a Pordenone. Doppio vantaggio per la squadra di Brocchi grazie alle segnature di Longo e Di Pardo, poi Camporese ha accorciato nel primo tempo. L’undici di Rastelli ha agguantato il pareggio nella ripresa con il gol di Cambiaghi. Un calcio di rigore, assegnato con la Var, di Meggiorini al 37′ e Taugourdeau al 3′ di recupero ha chiuso sul 4-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta di venerdì sera nell'anticipo con il Catanzaro ha portato all'esonero di Bianco, per...
Monaco, Bouah, Rapisarda Ndjo e il viceallenatore Vanzetto in rossazzurro vincono la Coppa Italia contro...
Il difensore centrale in prestito alla Ternana si è rotto il tendine d'Achille durante l'allenamento...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza