Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boultam a TifoCosenza WebTV: “Restiamo umili, sappiamo di poter fare molto meglio”

Il centrocampista analizza l’avvio di campionato suo e dei rossoblu: “Soddisfatto perché ho sempre giocato titolare ma so che devo migliorare”

Reda Boultam, centrocampista del Cosenza, intervenuto ai microfoni di TifoCosenza WebTV, ha tracciato un bilancio sull’avvio di stagione dei rossoblu: “Le prime due partite avevamo metà della squadra che abbiamo adesso. Eravamo in difficoltà. Dopo la fine del mercato, quando siamo stati tutti insieme, abbiamo fatto un bel lavoro. Dopo la vittoria sul Vicenza abbiamo preso coraggio, capendo che potevamo battere chiunque. Sono seguite altre buone prove di squadra, c’è sicuramente tanto da migliorare, ma come gruppo abbiamo fatto molto bene secondo me”.

“Personalmente sta andando bene, ho giocato tutte le gare da titolare. Questo è positivo. Anche se non ho giocato bene in tutte le gare, qualcuna meglio di altre. Mi sento fisicamente ancora più pronto, sebbene devo migliorare tanto sia in difesa che in attacco. E credo che qui a Cosenza ci sia l’ambiente giusto per crescere”.

“Non c’è mai una partita che fai senza voler vincere. Non siamo andati ad Alessandria senza cattiveria o voglia di fare risultato. Qualche volta però non siamo stati lucidi e su questo dobbiamo migliorare. La sconfitta arriva dopo quattro risultati positivi ma sappiamo di non essere la più forte della B, dobbiamo restare umili e capire che possiamo fare meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza