Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boultam a TifoCosenza WebTV: “Sono fiducioso, siamo una squadra vera”

Il centrocampista esalta il gruppo: “Abbiamo legato tutti, siamo sempre insieme dentro e fuori dal campo”

Reda Boultam, centrocampista del Cosenza, ospite di TifoCosenza WebTV, è tornato sullo spettacolo visto sugli spalti in occasione del derby: “Il pubblico visto con il Crotone è stato pazzesco, un’atmosfera incredibile. Senti in campo l’energia dei tifosi che ti porta a dare ben più del 100%. I supporter del Cosenza sono veramente il massimo, nel derby lo stadio era pieno, è uno dei pubblici migliori della Serie B”. 

Sul gruppo Boultam afferma: “Ho molta fiducia in questa squadra, abbiamo tanti giocati di qualità, i giovani possono crescere tanto. Inoltre ci sono diversi calciatori di esperienza, per dire solo due nomi Gerbo e Rigione, forti in campo e fuori. Aiutano i giovani. Penso siamo una squadra vera, siamo sempre insieme dentro e fuori dal campo. Sono cose positive che sono le basi per una buona stagione. Ho legato con tutto il gruppo, chiaro che Sy e Kristoffersen, con i quali ho già giocato, li conoscevo già prima. Ma, ripeto, siamo una squadra molto unita. Cosenza come città mi piace tanto, si mangia bene, è un posto tranquillo”. 

“Non si può dire dove possiamo arrivare, chiunque vorrebbe puntare alla Serie A. Ma è chiaro che ci sono tante squadre forti e siamo realisti, non si può guardare così lontano. Dobbiamo solo concentrarci di gara in gara, vedremo poi il bilancio. Adesso non pensiamo alla striscia di partite che ci aspettano ma solo al Frosinone, sulle altre ci concentreremo dopo”, conclude Boultam.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza