Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, intervento per Vaisanen a Helsinki. Vigorito, è solo un’infiammazione

Il tempi di recupero del difensore verranno stabilite in seguito, il portiere potrebbe scendere in campo già con il Frosinone. In cinque hanno svolto allenamento differenziato

Il difensore centrale Vaisanen “è stato sottoposto ad intervento chirurgico, presso la clinica Terveystalo di Helsinki“. Lo scrive il Cosenza calcio nel notiziario giornaliero. L’intervento è stato necessario “in seguito alla frattura del quinto metatarso del piede destro subita durante la gara del 25 settembre scorso. I tempi di recupero – si legge ancora sul sito del club rossoblù – verranno stabiliti in seguito, in base al decorso post operatorio e alla risposta dell’atleta alla riabilitazione”.

Confermate le indiscrezioni trapelate nel pomeriggio sul portiere Mauro Vigorito. “Gli esami strumentali cui è stato sottoposto non hanno evidenziato alcuna lesione capsulolegamentosa del ginocchio destro”. Il Cosenza calcio informa che si tratta di “una infiammazione per la quale l’estremo difensore rossoblù sta eseguendo le terapie prescritte dallo staff medico”. Alla ripresa del campionato il portiere potrebbe esserci.

La squadra continua ad allenarsi in vista della partita con il Frosinone. Vista la pioggia abbondante caduta nel pomeriggio, la seduta si è svolta sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto Uffugo. Partite a pressione e un lavoro di forza il menù della giornata. “Hanno svolto un programma differenziato – informa il Cosenza calcio – i calciatori Luca Bittante, Sanasi Sy, Steeve-Mike Eyango, Vincenzo Millico e Luca Pandolfi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza