Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, intervento per Vaisanen a Helsinki. Vigorito, è solo un’infiammazione

Il tempi di recupero del difensore verranno stabilite in seguito, il portiere potrebbe scendere in campo già con il Frosinone. In cinque hanno svolto allenamento differenziato

Il difensore centrale Vaisanen “è stato sottoposto ad intervento chirurgico, presso la clinica Terveystalo di Helsinki“. Lo scrive il Cosenza calcio nel notiziario giornaliero. L’intervento è stato necessario “in seguito alla frattura del quinto metatarso del piede destro subita durante la gara del 25 settembre scorso. I tempi di recupero – si legge ancora sul sito del club rossoblù – verranno stabiliti in seguito, in base al decorso post operatorio e alla risposta dell’atleta alla riabilitazione”.

Confermate le indiscrezioni trapelate nel pomeriggio sul portiere Mauro Vigorito. “Gli esami strumentali cui è stato sottoposto non hanno evidenziato alcuna lesione capsulolegamentosa del ginocchio destro”. Il Cosenza calcio informa che si tratta di “una infiammazione per la quale l’estremo difensore rossoblù sta eseguendo le terapie prescritte dallo staff medico”. Alla ripresa del campionato il portiere potrebbe esserci.

La squadra continua ad allenarsi in vista della partita con il Frosinone. Vista la pioggia abbondante caduta nel pomeriggio, la seduta si è svolta sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto Uffugo. Partite a pressione e un lavoro di forza il menù della giornata. “Hanno svolto un programma differenziato – informa il Cosenza calcio – i calciatori Luca Bittante, Sanasi Sy, Steeve-Mike Eyango, Vincenzo Millico e Luca Pandolfi“.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti