Resta in contatto

Approfondimenti

Il Cosenza “abbandona” il primo posto tra le candidate alla retrocessione

I bookmakers all’avvio del torneo vedevano i Lupi come vittima sacrificale ma ora lo scenario è cambiato

A fine agosto, alla vigilia dell’inzio del campionato di Serie B, il Cosenza “svettava” nella classifica delle squadre con maggior probabilità di retrocedere in Serie C, complice un ritorno in B tardivo con la riammissione e una campagna acquisti appena iniziata. La retrocessione dei Lupi era pagata 1.70 volte la quota, decisamente meno rispetto ad altre compagini. Subito dietro c’erano Como e Alessandria a 2.00, Perugia a 2.50, via via le altre.

Adesso però lo scenario è decisamente mutato, complice chiaramente la striscia di quattro risultati utili consecutivi del Cosenza interrotta proprio ad Alessandria. Come evidenziato da PianetaSerieB, il Cosenza è slittato al quinto posto, con una quota di 1.85. Si sono di molto abbassate quelle di altre squadre, con il Pordenone ora in “cima” con 1.30, Alessandria 1.50, Como e Vicenza 1.60.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti