Resta in contatto

News

Verso Cosenza-Frosinone, i giallazzurri perdono Kremenovic

Il giovane difensore si è fermato per una lesione muscolare, ancora out anche Brighenti

Il Frosinone di Fabio Grosso prosegue nella preparazione in vista del match di sabato 16 ottobre contro il Cosenza. I giallazzurri dovranno fare a meno del giovane difensore Milan Kremenovic, fermatosi in allenamento per una lesione muscolare. Sarà sicuramente assente anche Nicolò Brighenti, che ne avrà ancora per almeno un mese dopo l’intervento alla caviglia.

Si legge sul sito ufficiale del club laziale: “Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso. Riscaldamento, lavoro di forza, esercitazioni tecniche e serie di partitelle, questo il programma odierno. Stop per Kremenovic, lesione al flessore della coscia sinistra, verrà nuovamente valutato tra 10 giorni. Assenti Brighenti (infortunato) e Satariano impegnato con la propria nazionale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News