Resta in contatto

News

Cosenza, allenamenti a Montalto a causa della pioggia

Dopo la seduta del giovedì anche nel pomeriggio di venerdì i rossoblu si alleneranno sul sintetico del “Di Magro”

Con il maltempo che in questi giorni si sta riversando sulla città il Cosenza, per continuare la preparazione ha deciso di trasferirsi provvisoriamente nella vicina Taverna di Montalto. Nella struttura gestita da Sergio D’Acri la squadra rossoblù è da anni che lavora benissimo, grazie alla professionalità riscontrata.

Così in attesa che i lavori sul Delmorgine vengano completati (l’erba ormai è nella fase di crescita, proprio in queste ore c’è stato un sopralluogo), la squadra di Zaffaroni si allenerà ancora sul sintetico del Di Magro. Anche per non rovinare il terreno di gioco della Real Cosenza dove abitualmente ci si allena. Per cui dopo la seduta del giovedì pomeriggio anche quella in programma oggi, venerdì 8 ottobre, si svolgerà a Taverna.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News