Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, ripresa degli allenamenti: in due rientrano in gruppo

La squadra si è allenata sul sintetico a Taverna di Montalto: le piogge di questi giorni stanno condizionando il lavoro dell’allenatore Zaffaroni

Seduta di allenamento mattutino per il Cosenza. La settimana che porta alla gara con il Frosinone, in programma sabato 16 alle ore 16.15 allo stadio Marulla, è cominciata sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Le piogge di questi giorni stanno condizionando e non poco il lavoro dell’allenatore Zaffaroni, costretto a girovagare da una struttura all’altra. Ancora non ci sono certezze su quando potrà essere utilizzato il Delmorgine, i cui lavori di rifacimento del manto erboso sono cominciati la scorsa estate ma evidentemente per la fine ci vorrà ancora chissà quanto tempo…

La notizia del giorno, comunicata dal club rossoblù, è il rientro in gruppo di Bittante ed Eyango. Hanno continuato a svolgere lavoro differenziato Millico e Pandolfi. Da monitorare anche le condizioni di Sy e soprattutto Vigorito: il portiere potrebbe essere in campo già sabato contro la squadra di Grosso. Per l’ex Salernitana vi vorranno ancora un paio di giorni prima di capire se potrà essere della partita. Domani, martedì 12, è in programma una doppia seduta di allenamento.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti