Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: in due rientrano in gruppo

La squadra si è allenata sul sintetico a Taverna di Montalto: le piogge di questi giorni stanno condizionando il lavoro dell’allenatore Zaffaroni

Seduta di allenamento mattutino per il Cosenza. La settimana che porta alla gara con il Frosinone, in programma sabato 16 alle ore 16.15 allo stadio Marulla, è cominciata sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Le piogge di questi giorni stanno condizionando e non poco il lavoro dell’allenatore Zaffaroni, costretto a girovagare da una struttura all’altra. Ancora non ci sono certezze su quando potrà essere utilizzato il Delmorgine, i cui lavori di rifacimento del manto erboso sono cominciati la scorsa estate ma evidentemente per la fine ci vorrà ancora chissà quanto tempo…

La notizia del giorno, comunicata dal club rossoblù, è il rientro in gruppo di Bittante ed Eyango. Hanno continuato a svolgere lavoro differenziato Millico e Pandolfi. Da monitorare anche le condizioni di Sy e soprattutto Vigorito: il portiere potrebbe essere in campo già sabato contro la squadra di Grosso. Per l’ex Salernitana vi vorranno ancora un paio di giorni prima di capire se potrà essere della partita. Domani, martedì 12, è in programma una doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza