Resta in contatto

Approfondimenti

Toscano: “Il Cosenza sta facendo molto bene”

L’ex rossoblu: “Bravi il diesse Goretti e mister Zaffaroni, che ha dato identità alla squadra”

Domenico Toscano, ex giocatore e allenatore del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di ilcalciocalabrese.it e ha commentato la prima parte del campionato di Serie B 2021-2022 dei Lupi. Un inizio oltre ogni aspettativa, grazie ai 10 punti conquistati nelle prime 7 giornate e frutto di 3 vittorie (tutte al Marulla) e un pareggio fuori casa.

“Il Cosenza sta facendo molto bene, ancor di più se consideriamo il fatto che li ha costretti a programmare in ritardo per i noti motivi che conosciamo. Il direttore sportivo Goretti è stato bravo in poco tempo ad allestire una rosa ricca di giovani interessanti, affidandoli ad un tecnico preparato come Zaffaroni, il quale è riuscito a dare alla squadra una sua identità che la sta portando a fare fin qui un buon campionato”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti