Resta in contatto

News

Verso Cosenza-Frosinone, i precedenti sono dalla parte dei ciociari

L’ultimo successo casalingo dei rossoblù risale alla stagione 1987/1988. La scorsa stagione vinsero gli ospiti col punteggio di due reti a uno

Una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Il bilancio del Cosenza contro il Frosinone, sorride dunque alla squadra ospite che per la settima volta nella sua storia storia sarà di scena al San Vito-Marulla.

L’unico successo dei rossoblù risale alla stagione 1987/1988 in Serie C1. Nella sfida di ritorno i lupi guidati da Gianni Di Marzio vincono grazie alle reti di Lucchetti e Padovano. Mentre nella passata stagione fu il Frosinone a portare a casa i tre punti in rimonta dopo la rete di Crecco la squadra guidata da Nesta ribaltò il risultato con Novakovich e Szyminski.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News