Resta in contatto

News

Cosenza-Frosinone affidata all’arbitro Forneau di Roma

Designato un fischietto laziale per la sfida contro la squadra di Grosso mentre al Var è stato chiamato Rapuano della sezione di Rimini

Sarà Francesco Forneau della Sezione di Roma 1  a dirigere la partita Cosenza-Frosinone in programma sabato 16 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Marulla e valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Robert Avalos della sezione di Legnano e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli.

Il quarto uomo designati dalla Can per il match di sabato è Enrico Gemelli della sezione di Messina. Da quest’anno nel campionato cadetto c’è anche la Var, per cui la designazione ha stabilito che toccherà ad Antonio Rapuano della sezione di Rimini assistito da Pasquale Capaldo della sezione di Napoli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News