Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, proseguono gli allenamenti sul sintetico a Taverna

La squadra ha lavorato al Romolo di Magro in vista della partita di sabato con il Frosinone. Oltre a Vaisanen out, differenziato per Millico e Pandolfi

Tranne Vaisanen il cui rientro è previsto a gennaio dopo la sosta invernale, contro il Frosinone potrebbe vedersi in linea di massima il Cosenza tipo. Quello che Zaffaroni ha plasmato nelle precedenti cinque giornate dopo il primo stop del campionato di Serie B 2021-2022. Oltre al difensore centrale finlandese non dovrebbero essere tra i disponibili nemmeno Millico e Pandolfi i quali hanno svolto lavoro differenziato mentre il resto del gruppo si è allenato sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto.

Si diceva, formazione tipo. In porta dovrebbe esserci Vigorito, tranne clamorosi colpi di scena dell’ultima ora. Il trio dei centrali sarà guidato da Michele Rigione con il sempre più affidabile Tiritiello braccetto destro e Pirrello sull’out opposto, anche se Venturi continua a scalare posizioni. In mezzo al campo Carraro, Palmiero e Boultam non si toccano nonostante la crescita esponenziale di Gerbo dal punto di vista fisico.

Capitolo esterni: Anderson, Bittante e Panico dovrebbero tornare nell’elenco dei convocati, nel quale dovrebbe esserci anche Sy dopo l’assenza di Alessandria. I primi tre non dovrebbero partire dall’inizio, dovranno mettere minuti nelle gambe prima di arrivare alla migliore condizione possibile. L’ex Salernitana, invece, se ha recuperato bene dal malanno potrebbe riprendersi la corsia sinistra. L’alternativa rimane il capitano Corsi. A destra, invece, per il momento si va avanti con Situm. Coppia d’attacco formata da Gori e Caso, su questo non c’è nessun dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza