Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Crotone al 2° posto delle partite con il maggior numero di spettatori

Gli stadi da sabato avranno la capienza aumentata al 75 per cento, intanto nelle prime 7 giornate del campionato di Serie B c’è la classifica delle gare più viste

Aspettando la normalità, che a breve dovrebbe portare la capienza negli stadi al 100 per cento. Intanto da sabato anche nel campionato di Serie B 2021-2022 si passerà al 75 per cento, un ulteriore passo in avanti. La speranza di tutti i club è che si possa tornare prima possibile agli standard pre pandemia ma non sarà un percorso semplice.

“I dati di affluenza delle prime 7 giornate – scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – risentono di problematiche condivise: la difficoltà nel fidelizzare con gli abbonamenti (poche società li hanno venduti) e la protesta delle curve (non tutte sono tornate allo stadio). E così, quando gli stadi erano aperti al 50% in nessun caso si è raggiunta la piena capienza media”.

In questa speciale graduatoria, comunque, spicca il dato di affluenza che si è registrato in occasione del derby Cosenza-Crotone, giocato sabato 25 settembre scorso. Il dato diffuso dal club di Via degli Stadi è stato di 7.554 paganti. La seconda partita con più spettatori in questo scorcio di campionato, meglio ha fatto soltanto Lecce-Monza con 8.442 paganti. Di seguito la classifica completa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza