Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Zaffaroni: “Il Frosinone ha grande qualità, servirà massima attenzione”

Il tecnico rossoblu in vista del match di domani: “Al di là del reparto arretrato molto solido, è una squadra che gioca bene”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del Frosinone, con il quale i Lupi giocheranno sabato pomeriggio al “Marulla”: “Incontreremo un avversario di alto livello, al di là dei moduli. Credo abbiano allestito una rosa importante, con giocatori di alto profilo. Un avversario quindi insidioso, come lo sono tutte le squadre. Ultimamente hanno cambiato un po’ ma si tratta di una squadra con qualità individuali importanti in tutti i reparti. In più hanno ottenuto i risultati migliori fuori casa.

Hanno giocatori di grande qualità, come Zerbin, Ciano, Canotto, Garritano. Servirà una gara di grandissima attenzione, cercando di mettere in pratica quei miglioramenti che ci diciamo da sempre. La difesa del Frosinone è un reparto importante, hanno preso Gatti, un ragazzo emergente che tra l’altro conosco e che sta facendo molto bene. Ma al di là del reparto arretrato solido, è una squadra che gioca bene. Dobbiamo farci trovare pronti”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti