Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Novakovich bestia nera dei rossoblù

Tre reti in tre gare al Marulla per l’attaccante statunitense entrato a partita in corso al posto di Ciano

Per la terza stagione consecutiva l’aria del Marulla porta fortuna all’attaccante statunitense di origine Andrija Novakovich che gioca con la maglia del Frosinone. Il Cosenza si conferma una delle sue vittime preferite con ben tre reti nelle ultime cinque gare di cui tre al “Marulla”. Fu sua la rete del definitivo 0-2 del 21 febbraio 2020. Dopo aver fornito l’assist per il vantaggio di Dionisi poco dopo firmò il raddoppio sfruttando al meglio un suggerimento di Rohden.

Anche nella stagione successiva vittoria in rimonta per il Frosinone. Dopo il vantaggio di Crecco i ciociari ribaltano la gara. Nel finale del primo tempo Novakovich firma la rete del pareggio. Nella ripresa arrivò il sorpasso ad opera Szyminski.

Una tradizione che prosegue anche in questa nuovo campionato è proseguita. Questa volta lo statunitense è entrato a gara in corsa deposita a porta vuota il suggerimento di Boloca che approfitta dell’errore di Vigorito e regala un punto al Frosinone che a Cosenza non perde dagli anni 80.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti