Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in arrivo due frecce in più nell’arco di Zaffaroni

Sabato a Benevento l’allenatore dei Lupi ha ritrovato due calciatori che potrebbero cambiare volto alla squadra dalle prossime partite

Al di là della pesante sconfitta (3-0), il Cosenza torna da Benevento con almeno due buone notizie. Intanto il ritorno in campo di Luca Bittante a nove mesi dall’infortunio al ginocchio e l’esordio con la maglia dei Lupi di Djavan Anderson. Due esterni che potrebbero cambiare volto alla squadra: il numero 27 rossoblù potrebbe anche giocare a sinistra, magari al posto di Sy il quale continua ad avere difficoltà dopo il discreto inizio di stagione. Oppure Bittante a destra e Situm, meno brillante del solito nelle ultime partite, spostato a sinistra che poi sarebbe la fascia che predilige.

Un capitolo a parte merita l’ex Lazio. Ovviamente è stato ingaggiato per giocare da esterno ma nel corso degli allenamenti Zaffaroni lo ha utilizzato come mezzala. E così è stato nei minuti in cui ha giocato al Ciro Vigorito quando al 15′ del secondo tempo ha preso il posto di Vallocchia. Anderson potrebbe anche agire da mezzala destra con Carraro spostato sull’out opposto al fianco di Palmiero. Una soluzione che si potrebbe vedere già nelle prossime partite.

Sia Bittante, il quale è entrato entrato nel finale di gara, esattamente al 36′, al posto di Situm, sia Anderson devono trovare la condizione migliore. Più facile, però, vedere l’ex Lazio titolare il quale ha intensificato gli allenamenti da un bel po’ di giorni e rispetto al compagno di squadra è stato meno tempo fermo per infortunio. Insomma due frecce in più nell’arco di Zaffaroni che ha già archiviato la sconfitta di Benevento ed è concentrato sulla Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza