Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo: si prepara la gara con la Ternana

Se il sito ufficiale del club ha scritto la verità (nelle ultime settimane non è stato così…) gli unici fermi sono Vaisanen e Boultam, oltre a Del Favero di cui so sono perse le tracce

La batosta (3-0) di Benevento fa già parte del passato. Il Cosenza torna subito in campo per preparare la sfida con la Ternana nel turno infrasettimanale di mercoledì. Si giocherà alle ore 18 allo stadio Marulla, partita valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. La squadra allenata dall’ex rossoblù Cristiano Lucarelli è tra le più in forma del momento, al di là del netto 5-0 sul Vicenza. Infatti i rossoverde hanno raccolto 12 punti nelle ultime 5 partite, frutto di 4 vittorie e 1 sconfitta.

Domenica mattina di lavoro per il gruppo guidato da Zaffaroni: tutti presenti tranne Vaisanen e Boultam, oltre al portiere Del Favero di cui si sono perse le tracce. Sempre che il sito ufficiale del club abbia scritto la verità. Ormai è da tempo che le notizie “vere” non vengono rese note, per ultimo gli infortuni di Boultam e Palmiero. Prossima seduta di allenamento domani mattina, lunedì 25 ottobre, a Taverna di Montalto. Il tempo non aiuta e senza una struttura per potersi allenare, la squadra è costretta, come al solito, a emigrare sui terreni dell’hinterland. Alle 10.30 seduta al Romolo Di Magro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza