Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Palmiero e le idee per il centrocampo

Allenamento mattutino al Romolo Di Magro per i rossoblù con Zaffaroni che comincia a entrare nei dettagli tattici della partita di mercoledì con la Ternana

In giro per i campi della provincia. Il “tour” del Cosenza, figlia di una imbarazzante carenza di strutture, alla vigilia di un’altra partita delicata prosegue senza fermarsi mai. La squadra si allena stamattina, lunedì 25 ottobre, sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto in attesa che il Delmorgine, o Sanvitino che si voglia, possa tornare disponibile. Allo staff tecnico è da questa estate che continuano a garantire che “la prossima settimana è pronto…”. Siamo a fine ottobre e nulla è cambiato.

Partita delicata, appunto. Mercoledì sera, fischio d’inizio alle ore 18, allo stadio Marulla i Lupi affronteranno la Ternana degli ex Lucarelli e Partipilo. La partita è valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Uno scontro diretto per la salvezza che Zaffaroni spera di affrontare con l’organico più o meno al completo. Salvo sorprese dell’ultima ora, come sta accadendo di recente, in mezzo al campo dovrebbe tornare Palmiero. Sarà lui a prendere per mano la squadra, con Carraro al suo fianco e qualche novità nel reparto.

Con Boultam fermo ai box, un po’ tutti sperano in una possibilità: da Gerbo ad Anderson fino al giovane Florenzi passando per Eyango e Vallocchia. Non solo sulla mediana ma anche sugli esterni e in avanti potrebbe rifiatare qualcuno. Lo stesso ex Lazio si candida per una maglia, ci vorrà ancora un po’ per vedere Bittante titolare e poi c’è sempre il vecchio capitano Corsi il quale ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte. In avanti Millico e Pandolfi premono per una chance: non è da escludere a priori che uno dei due possa cominciare la partita dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza