Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Zaffaroni: “La Ternana è in grande forma, noi ce la metteremo tutta”

Il tecnico rossoblu presenta la sfida contro le Fere: “Servirà il 200% come sempre. Saranno sicuri assenti Vaisanen e Boultam”

Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con la Ternana, ha dichiarato: “Sicuramente non saranno a disposizione Vaisanen e Boultam. Dobbiamo valutare nella rifinitura gli acciacchi che si creano e che a volte non si riescono a recuperare. L’ultima volta non avevo parlato di Palmiero in conferenza stampa, ma non perché volessi fare pretattica, ma perché appena uscito dalla conferenza mi hanno comunicato che aveva la febbre. I guai dell’ultimo minuto bisogna metterli in conto”.

Sull’avversario: “La Ternana in questo momento è la più in forma, ha fatto più punti di tutti nelle ultime cinque gare, e questo dice tutto sul tipo di partita che dovremo affrontare. Una squadra che si conosce, che ha vinto un campionato con tanti record, che ha mantenuto la stessa ossatura inserendo gente di categoria, come Donnarumma. Logico che sarà un’altra gara dove servirà il 200% per un risultato positivo. Ce la metteremo tutta, cercando di recuperare le energie nervose e fisiche che possano consentirci di fare una bella partita”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti