Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza si coccola Gori: gol, assist e tanta generosità

Era da tempo che al Marulla non si vedeva un 9 così forte: e la Fiorentina continua a seguirlo con attenzione, perché il suo futuro è in Serie A

Intanto la forte personalità per avere scelto un numero pesante per la sua maglia. Il 9, che a queste latitudini porta dritti verso un solo nome: Marulla. Anzi, Gigi Marulla. E Gabriele Gori la sta indossando nel modo giusto, per la gioia del Cosenza che se lo coccola. In 10 partite ha realizzato 5 gol e fornito anche 2 assist per i compagni di reparto. La prima volta è toccato a Caso, nella sfida contro il Vicenza al debutto stagionale al Marulla. Mercoledì sera contro al Ternana ad usufruire della giocata di Gori è stato Millico, alla seconda rete in campionato.

Ma la cosa che sta colpendo di più in questo scorcio di stagione è la generosità che ci mette in campo. Gori non si risparmia mai: va in pressing, insegue gli avversari , lotta, sgomita e lo vedi spesso svettare di testa nell’area di rigore a dare manforte ai compagni di squadra. Il giovane attaccante, 23 anni da compiere il prossimo 13 febbraio, è indiscutibilmente uno dei migliori di questo inizio di stagione. E non è un caso che la Fiorentina, club che detiene il cartellino, lo stia seguendo con particolare attenzione. Perché il futuro di Gori è in Serie A. A suon di gol, assist e tanta generosità…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza