Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, attenzione a Coda: da quando gioca con il Lecce…

L’attaccante della squadra di Baroni con la maglia giallorossa è sempre andato in gol contro i rossoblù: al Via del Mare sarà l’osservato speciale

Lecce-Cosenza è la partita valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Al Via del Mare si gioca lunedì pomeriggio, 1 novembre, alle ore 15. I salentini vanno a caccia della vittoria per avvicinarsi alla vetta della classifica. E soprattutto mantenere l’imbattibilità casalinga: 2 vittorie (Alessandria e Monza) e altrettanti pareggi (Como e Perugia) nelle prime 4 partite della stagione. Da parte loro i rossoblù hanno tutte le intenzioni di migliorare il percorso lontano dal Marulla: finora 4 sconfitte (Ascoli, Brescia, Alessandria e Benevento) e 1 pareggio (Perugia).

Osservato speciale sarà indubbiamente l’attaccante Massimo Coda. Il capocannoniere (28 gol) dello scorso campionato è andato a bersaglio in entrambe le partite giocate contro il Cosenza con la maglia del Lecce in Serie B. Infatti nella passata stagione ha segnato sia al Marulla (1-1), sia al Via del Mare (3-1 per i pugliesi). In precedenza l’attaccante aveva segnato al Cosenza soltanto una volta nei quattro incroci precedenti, quando era in forza al Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza