Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, potrebbero esserci tre novità: ecco le probabili formazioni

Per la partita di Lecce l’allenatore Zaffaroni pensa anche a far rifiatare qualcuno in vista del derby di venerdì sera con la Reggina

Alle ore 15 il fischio d’inizio al Via del Mare dell’attesa sfida Lecce-Cosenza. La partita è valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Rispetto alla partita con la Ternana potrebbero esserci tre novità nell’undici iniziale, un po’ turnover in vista del derby di venerdì sera al Marulla contro la Reggina. Non è escluso che Zaffaroni faccia rifiatare Situm con Corsi in preallarme. In mezzo al campo potrebbe scoccare l’ora di Anderson dal primo minuto: la sfida è delicata e la sua esperienza potrebbe tornare utile rispetto alla spregiudicatezza del giovane Florenzi. In avanti Millico si candida a prendere il posto di Caso.

Vigilia agitata in casa Lecce: in sei, Dermaku, Gabriel, Gargiulo, Hjulmand, Olivieri e Rodriguez, sono stati colpiti da un virus intestinale e hanno saltato la rifinitura. Comunque tutti convocati da Baroni e non è da escludere che alcuni di loro potranno anche essere della partita. Il tecnico giallorosso dovrebbe riproporre il 4-3-3. Ecco le probabili formazioni.

LECCE (4-3-3) 1 Belve; 17 Gendrey, 5 Lucioni, 6 Meccariello, 30 Barreca; 37 Majer, 29 Blin, 23 Bjorkengren; 27 Strefezza, 9 Coda, 10 Di Mariano. IN PANCHINA 21 Gabriel, 12 Borbei, 33 Calabresi, 44 Dermaku, 16 Bjarnason, 25 Gallo, 3 Vera, 42 Hjulmand, 8 Gargiulo, 19 Listkowski, 11 Olivieri, 99 Rodriguez. ALLENATORE Baroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Tuia, Helgason, Pisacane.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 17 Pirrello; 2 Corsi, 4 Carraro, 19 Palmiero, 13 Anderson, 27 Bittante; 9 Gori, 20 Millico. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 23 Minelli, 16 Venturi, 92 Situm, 34 Florenzi, 25 Gerbo, 21 Vallocchia, 3 Panico, 10 Caso, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Vaisanen, Boultam, Eyango, Sy, Sueva.

ARBITRO Alberto Santoro della sezione di Messina. ASSISTENTI Davide Moro della sezione di Schio e Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione di Roma 1. IV UFFICIALE DI GARA Valerio Pezzopane della sezione di L’Aquila. VAR Luigi Nasca della sezione di Bari. ASSISTENTE VAR Edoardo Raspollini della sezione di Livorno.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza